Stai navigando con un browser obsoleto. Clicca qui e aggiorna il tuo browser per avere una migliore esperienza di navigazione.

Chi sono

Mi chiamo Gabriele, sono un appassionato di sport e ho dedicato più di metà della mia vita alla corsa e al triathlon

Ho sempre cercato l’eccellenza: nello studio, nel lavoro, nello sport.
“Eccellenza” per me significa essere la miglior versione di sé stessi! Ho una laurea marketing management, ho fatto corsi di politica internazionale, corsi di running, di yoga, training camps di running e di triathlon.
Ma “non so ancora niente”!
Non mi sentirò mai arrivato!

Sono un affamato di nuove conoscenze, e le metto a disposizione dei miei clienti. Sono appassionato e mi documento giornalmente su: allenamento, movimento, alimentazione, integrazione, anatomia, riposo, scarpe da corsa, meditazione, recupero, mindset, salute mentale, psicologia sportiva e non, business.
Attraverso il miglioramento nello sport si può migliorare ogni aspetto della propria vita!

Chiedimi informazioni

Outdoor è nato un po’ per caso, un po’ perché trovavo il mondo della corsa molto vecchio e poco propenso all’innovazione.

Strada facendo ho avuto la fortuna di conoscere persone che mi hanno insegnato tante cose: più cose scoprivo, e più cresceva il desiderio di condividerle con gli appassionati! Più cose scopro, e più trovo il mondo della corsa ancora molto chiuso verso sé stesso, e cresce il desiderio di offrire un alternativa, alle persone che sono aperte!

Sì, i numeri della corsa sono cresciuti tantissimo negli ultimi anni! Ma per cause fisiologiche/esterne!

Si dicono e si fanno gli stessi errori che si facevano 20 anni fa: chi corre, in gran parte, pensa di farsi del bene ma spesso non si fa del bene!

Sono sempre disponibile per darti consigli sulla corsa. Scrivimi!

Se vuoi approfondire qualche argomento, vuoi consigli sulla corsa oppure vuoi acquistare una scarpa specifica, scrivimi e sarò felice di aiutarti

Chiedimi informazioni