INJINJI

Injinji è il marchio numero 1 per la vendita di calze con le dita.  Perchè usare calze con le dita invece di calze normali? Le calze con le dita (“toesocks”) rispettano la forma del piede, tenendolo aperto fino alla punta. Ciò consente di avere una maggiore stabilità e un maggior benessere del piede (e tutto ciò che ne consegue). Inoltre impediscono la formazione di vesciche tra le dita.

Le calze con le dita fanno bene a tutti: in modo molto particolare a chi ha problemi di accavallamento delle dita. Injinji produce sia calze per lo sport (corsa, sci, calcio, hiking, compression) sia calze per il quotidiano (traspiranti per i climi caldi, calde per i climi freddi). Quindi Injinji è la tua calza ideale 24 ore su 24! La qualità dei materiali è altissima: le calze non puzzano, non patiscono i lavaggi (se fatti correttamente), e durano molto più delle altre calze.

Il benessere del piede è fondamentale per il nostro benessere: i piedi sono le fondamenta della nostra casa. Senza delle fondamenta solide, la nostra casa non sarà mai solida e saremo più esposti a infortuni: infortuni che si possono manifestare in altre parti del corpo, ma che nascono dal basso e si propagano verso l’ alto

USA special edition “fantasmino”

USA special edition alta e peso medio

modello yoga con grippers

USA special edition mezza altezza